Gescad è partner autorizzato di ARXivar, l'innovativa piattaforma software che permette ad aziende e studi di avere il pieno controllo di dati ed informazioni, ottimizzandone il processo di gestione e condivisione. È adatto a strutture di ogni dimensione ed è disponibile in 2 versioni:

Gescad è partner di ARXivar per tutta la zona della Romagna, Emilia orientale e Veneto, in particolare per le provincie di Ferrara, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Rovigo, Padova, Verona.

Funzionalità di Arxivar

CENTRALIZZAZIONE dei documenti e delle informazioni per ottimizzare il flusso di lavoro

PERSONALIZZAZIONE degli strumenti in base al device ed alle specifiche attività, anche su APP IOS e Android;

SICUREZZA riservatezza ed integrità mediante l'impostazione dei livelli di accesso

RICERCA AVANZATA su tutti i campi profilo del documento, allegati, annotazioni, dati anagrafici ecc.

COLLABORATION TOOL chat integrata e link sharing per scambiare informazioni tra colleghi, clienti e fornitori

REPORT & DASHBOARD strumenti di monitoraggio e reportistica per analisi dettagliate delle performance dei processi e delle attività

FIRMA ELETTRONICA diverse soluzioni in base alle esigenze di sicurezza ed utilizzo

COLLABORATION TOOL gestione efficiente dell'intero ciclo di vita dei documenti

REPORT & DASHBOARD conservazione elettronica dei documenti con pieno valore legale.

Arxivar Next

ARXIVAR NEXT

Piattaforma “Low Code” per la gestione documentale e dei processi

ARXIVAR NEXT è l’innovativa piattaforma software che integra le funzionalità di gestione dei processi aziendali e delle informazioni alle caratteristiche di collaboration, mobile working e customer experience. Arxivar è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro mediante una gestione semplice e intuitiva del workflow.

Perché scegliere Arxivar Next?

Multi device

MULTI DEVICE Archivia ed accedi alle informazioni da qualsiasi device. Gestisci “task” e richieste ovunque tu sia.

gestione Workflow

WORKFLOW DESIGNER Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo.

Integrazioni

INTEGRAZIONI Gestisci qualsiasi formato di documenti, grazie all'integrazione nativa della suite Office 365 e plug-in personalizzati.

Arxivar Ready!

Tutta la potenza di Arxivar Next con la semplicità di un servizio in cloud

ARXivar READY! è la soluzione cloud di ARXivar NEXT: la migliore piattaforma di information & workflow management ora disponibile in un ambiente sempre aggiornato e operativo, ovunque tu sia, da qualsiasi device. Consente di essere subito operativi con la piattaforma ARXivar NEXT senza il problema della gestione dell’infrastruttura e degli aggiornamenti.

Offre tutte le funzionalità ed i vantaggi di Arxivar Next, permettendo di:

  • abbattere i costi di acquisto dell’infrastruttura ed eliminare la necessità di competenze interne per la relativa gestione;
  • gestire tutte le attività di sicurezza dell’impianto: Vulnerability Assestment, Penetration Test, Disaster Recovery, backup.

Perchè scegliere Arxivar Ready?

Subito operativo

SUBITO OPERATIVO Immediata operatività, eliminando tempi e costi della preparazione dell’infrastruttura

Scalabile

PERFORMANCE SCALABILI La variazione dei volumi di lavoro non è più un problema, grazie alla flessibilità del servizio

Sicuro

COMPLIANCE NORMATIVA Vulnerability Assesstment, Penetration Test, Disaster Recovery, backup: sono garantiti!