Tutte le notizie

Notizia del: 13-07-2020

Webinar Arxivar Next

WEB DEMO ARXIVAR NEXT
16 Luglio | 30 Luglio | 27 Agosto

Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la vostra Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking:

  • Come gestire le informazioni aziendali.
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda.
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda.
 
DIGITAL INNOVATION TOUR
23 Luglio

Partendo da alcune delle esigenze più ricorrenti nelle diverse aree aziendali, verranno evidenziate le soluzioni e i risultati ottenibili con una gestione digitale di informazioni e processi aziendali da qualsiasi device:
  • Gestione dei processi approvativi per l'area amministrativa
  • Gestione della contrattualistica digitale con firme di valore legale
  • Gestione della Supply chain (Rda, Rdo e DDT)

Le informazioni sono l'asset aziendale più importante. Gestirle con ARXivar è semplice, efficace e sicuro.