Gescad è partner autorizzato di ARXivar, l'innovativa piattaforma software dedicata alle aziende per la gestione dei dati e delle informazioni, scelta da oltre 4000 imprese.

Gescad propone ARX-eSigN, la soluzione di firma elettronica che si integra perfettamente nei workflow documentali permettendo di automatizzare ed ottimizzare i processi amministrativi e approvativi.

Arx-eSigN firma elettronica

ARX-eSigN semplifica la gestione dei contratti e dei relativi documenti da firmare sia all’interno dell’azienda sia verso l’esterno, in completa sicurezza, da qualsiasi dispositivo e con pieno valore legale.

Con ARX-eSigN, la firma digitale può essere integrata con successo in processi e procedure che ne prevedano l’utilizzo: dall’ambito contrattuale (vendite, HR, privacy) a quello approvativo, dalla logistica alla redazione di verbali. Grazie all’utilizzo di tecnologie certificate, garantisce massima sicurezza e compliance normativa.

Gescad è partner di ARXivar per tutta la zona della Romagna, Emilia orientale e Veneto, in particolare per le provincie di Ferrara, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Rovigo, Padova, Verona.

Cosa è la Firma elettronica?

La firma elettronica è un metodo di identificazione informatica che consente di firmare rapidamente documenti ovunque ci si trovi. Le tipologie di firma possono essere semplice, avanzata o qualificata, assicurando diversi gradi di affidabilità nell’identificare il firmatario e l’integrità del documento firmato.

 

Perchè scegliere ARX-eSigN?

Le soluzioni di firma digitale proposte da ARXivar offrono diversi vantaggi:

  • Firma dei documenti semplice e veloce, da qualsiasi dispositivo, anche da remoto.
  • Maggiore efficienza operativa nelle procedure amministrative ed approvative mediante l'integrazione con i processi aziendali.
  • Massima sicurezza e compliance normativa, grazie all’utilizzo di tecnologie certificate.
  • Meno carta: eliminazione dei costi di stampa a favore di processi totalmente digitali.