Area RiservataAREA RISERVATA AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

Stampanti e Multifunzione

Stampanti e Multifunzione - 1
Stampanti e Multifunzione - 2

E' possibile risparmiare sui costi di stampa?

I grandi produttori inventano continuamente nuovi modelli, sempre più veloci e sempre meno ghiotti di energia.

La possibilità di avere una stampa di alta qualità a costi più ridotti, potendo combinare le funzioni di scanner/fotocopiatrice/fax sta trasformando i dispositivi di stampa in un unico dispositivo in funzione anziché una piccola stampante per ogni utente in rete.

Esistono poi stampanti multifunzione di nuova generazione in grado di stampare ed eventualmente cancellare la stampa successivamente. Si tratta di una nuova tecnologia lanciata da Toshiba che sta generando molto interesse in ambito aziendale/professionale.

 

Perchè cambiare

Si riduce il numero delle stampanti a disposizione e si concentra il punto di stampa in dispositivi più performanti e multifunzione, meglio se forniti e seguiti da un fornitore esperto che ne segue la manutenzione e la fornitura di ricambi e consumabili originali.

Con servizi di noleggio a costo copia, che tipicamente includono l'assistenza e i consumabili, si sostituisce l'investimento iniziale con un costo periodico che può adeguarsi ai volumi di stampa che ogni azienda o studio professionale può avere nei diversi periodi dell'anno (es. periodo di bilanci o di dichiarazioni).

Il valore aggiunto:

Proponiamo ai nostri clienti modelli di stampante e multifunzione di fascia Business dei più importanti brand del mercato.

Completiamo la fornitura con i servizi di estensione della garanzia che ogni produttore propone in opzione all'acquisto e proponiamo formule personalizzate di noleggio tecnologico e noleggio a costo copia

La nostra esperienza ci aiuta a capire l'esigenza e a trovare la soluzione giusta per ogni azienda e per ogni studio professionale.

 

Quale modello è giusto per me? 

  Stampante desktop

per la dotazione del singolo posto di lavoro, collegabile con un semplice cavo USB e facilmente trasportabile. E' la fascia in cui è ancora diffusa (e forse conveniente) la stampa inkjet, in base al volume di stampa.

stampante in rete  Stampante di rete

ad uso normalmente condiviso tra più utenti e capace di alti volumi di stampa. Con alte prestazioni (numero di pagine al minuto stampate), sono molto utili per le aziende o gli studi che necessitano di stampe immediate.

Multifunzione  Multifunzione

ormai diffusissime, anche per la funzione aggiuntiva di scansione e digitalizzazione di documenti cartacei. Utilizzano driver avanzati in grado di gestire le stampe ed usare il colore solo quando necessario.

 

Richiedi informazioni



Potrebbero interessarti anche...

Sicurezza Informatica

Sicurezza Informatica

CONOSCIAMO LE MINACCE E PROTEGGIAMO I NOSTRI CLIENTI CON SOLUZIONI DI ALTA AFFIDABILITA'
Server & Networking

Server & Networking

DAL PICCOLO SERVER
AL DATA-CENTER COMPLESSO,
DALLA MICRO-LAN DI UFFICIO
ALLE RETI WIFI DISTRIBUITE

Disaster Recovery

Disaster Recovery

GUASTI O ERRORI?
CREIAMO SOLUZIONI PER RIPARTIRE SUBITO E SENZA PERDITE DI DATI

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti. Cosa devono avere le Imprese e gli Studi per essere pronti prima della data di avvio. Consigliamo di premunirsi per tempo in modo da potersi "esercitare" alle nuove tipologie di emissione.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE
AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE

Misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.Ecco le indicazioni dal Ministero dello Sviluppo Economico per accedere agli incentivi.

Credits webit.it