AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

Soluzioni per funzione aziendale

L'INTERO SISTEMA AZIENDALE, TUTTO IN UN'UNICA PIATTAFORMA (collegabile al tuo gestionale)

Soluzioni per funzione aziendale - 1
Soluzioni per funzione aziendale - 2
Soluzioni per funzione aziendale - 3
Soluzioni per funzione aziendale - 4
Soluzioni per funzione aziendale - 5
Soluzioni per funzione aziendale - 6

 

Un’unica piattaforma per la gestione dell’intero sistema aziendale: permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni oltre che i documenti.

 

Come? Il software è completamente modellabile infatti può tracciare e definire workflow in linea con le procedure (digitalizza e chiarisce le procedure effettuate). Le procedure indicate vengono poi monitorate e mantenute anche nella loro evoluzione (ampliamenti di attività, non conformità...).

 

Le qualità del software ARXivar:

  • ottimizza l’esecuzione dei processi di qualsiasi area aziendale
  • è sincronizzabile a diversi software gestionali sul mercato

 

Gli obiettivi principali della soluzione:

  • OTTIMIZZARE I PROCESSI           
  • CONDIVIDERE LE INFORMAZIONI IN SICUREZZA                             
  • MONITORARE LE ATTIVITA’          
  • LAVORARE DA SMARTPHONE

 

 

Soluzioni per funzione aziendale

 

I progetti sono nati per semplificare la gestione delle informazioni e dei documenti aziendali

 

Qualità ISO 9001 QUALITA’ ISO

Per le aziende certificate ISO 9001, che entro l’autunno 2018 dovranno adattarsi alla nuova ISO, permette di produrre, organizzare e diffondere le informazioni documentate del Sistema Qualità e soprattutto di guidare e monitorare il corretto avanzamento delle procedure e dei processi.

Principali funzioni: 

  • Gestione del rischio
  • Gestione non conformità
  • Azioni correttive e/o preventive
  • Gestione revisioni procedure

Rinnovi documenti RINNOVI DOCUMENTI E CERTIFICATI

Per le aziende soggette a periodici rinnovi di documenti e/o certificati ufficiali ed importanti per le loro attività (es. DURC, Certificazione energetica, Attestati Professionali, ecc.), per i quali l’iter può essere lungo e complesso, permette di facilitare ogni operazione preparando ogni informazione utile ed ogni documento necessario per procedere velocemente alla richiesta verso l’Ente competente, monitorando attivamente ogni fase evitando di superare la data di scadenza.

Principali funzioni: 

  • Cruscotto di controllo delle scadenze a colpo d’occhio
  • Notifiche puntuali anche via email
  • Organizzazione automatica tra i documenti
  • Revisioni precedenti sempre disponibili
 

Ordine commerciale AREA COMMERCIALE E VENDITE

Per le aziende con personale addetto alla vendita è possibile gestire tutte le informazioni e le comunicazioni con il cliente, dalle prime richieste di informazioni, agli invii di nuove offerte fino alla gestione delle conferme d’ordine e dei relativi contratti, eliminando il rischio di perdere opportunità e migliorando l’efficienza percepita dal cliente.

Principali funzioni: 

  • Emissione ed approvazione offerte a clienti
  • Gestione richieste clienti
  • Verifica solvibilità del cliente
  • Gestire contratti / ordini aperti (scadenze e rinnovi)

Progettisti e Ufficio Tecnico UFFICIO TECNICO E PROGETTISTI

Per le aziende e gli studi che disegnano e progettano su qualsiasi piattaforma è possibile organizzare un archivio digitale molto efficace, con relazioni semplici ed intuitive tra documenti di natura diversa (es. disegno Autocad con manuale d’uso Word e distinta base Excel, ecc), senza alterare il formato originale di ogni file.

Principali funzioni: 

  • Distribuzione garantita della versione autorizzata/valida del progetto
  • Accesso sicuro all’archivio
  • Gestione delle revisioni
  • Controllo degli accessi e delle attività sui progetti
 

Assistenza Tecnica ASSISTENZA TECNICA

Per le aziende e gli artigiani che operano nel settore dell’assistenza permette di gestire e coordinare digitalmente l’assegnazione, il monitoraggio e l’esito degli interventi di manutenzione e agli operatori tecnici di compilare ticket di intervento direttamente dalla sede del cliente tramite tablet, riducendo il rischio di perdita e compilazione errata dei documenti.

Principali funzioni: 

  • Gestione ticket di chiamate di intervento
  • Gestione dei contratti con canoni di assistenza
  • Tracciamento matricole e relativi spostamenti
  • Monitoraggio in tempo reale e statistiche ed analisi sulle attività di manutenzione

Tracciabilità e GDO TRACCIABILITA’ ALIMENTARE E GDO

Per le aziende e gli artigiani che producono nel settore agro-alimentare permette di facilitare enormemente la raccolta delle informazioni e la successiva rendicontazione in caso di audit o richiesta esplicita da parte del cliente, che sia GdO o consumatore finale.

Principali funzioni: 

  • Navigazione documentale tra Lotti
  • Relazione automatica tra documenti
  • Creazione di report semplificati
  • Monitoraggio in tempo reale e statistiche ed analisi sulle attività di manutenzione
 
 
 

Le soluzioni possono includere

  • Firma Grafometrica
  • Conservazione Digitale a Norma
  • Gestione e Conservazione Email PEC
  • Distribuzione via Email

Servizi

  • Supporto per decisioni organizzative
  • Formazione responsabili Sistema di Conservazione
  • Formazione utenti
  • Supporto continuo post avviamento

I vantaggi

  • Riduzione degli archivi cartacei
  • Ottimizzazione delle ricerche
  • Miglioramento della sicurezza delle informazioni
  • Forte riduzione dei tempi

 

Richiedi informazioni

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER ATTIVITA’DI MARKETING E COMUNICAZIONE

Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), congiuntamente anche solo (“Normativa Privacy”)Vi informiamo di quanto segue:

Titolare e Responsabile del Trattamento: il Titolare del Trattamento è Gescad S.p.A., con sede legale in Via Gregorio Ricci Curbastro, 6/A, Argenta (FE), P.iva 01121090383, nella persona del proprio legale rappresentante pro tempore. Contattabile al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@gescad.it o al numero di fax 0532 852515.

Finalità del Trattamento: i dati personali, previo specifico consenso dell’Interessato, saranno trattati dal Titolare del Trattamento per finalità di marketing diretto e comunicazione. In particolare verso gli Interessati che volontariamente procederanno a registrarsi nell’apposito box dedicato sul sito www.gescad.it, saranno inviate, previo specifico consenso:

comunicazioni promozionali circa i prodotti e i servizi forniti del Titolare stesso, il tutto mediante posta elettronica, o qualora specificatamente previsto a mezzo posta tradizionale o contatto telefonico;

comunicazioni relative a novità, iniziative e/o eventi, sia divulgative, sia aventi ad oggetto prodotti e servizi forniti dal Titolare stesso, anche difformi rispetto a quanto già eventualmente acquistato o sottoscritto dall’Interessato, il tutto mediante posta elettronica, o qualora specificatamente previsto a mezzo posta tradizionale o contatto telefonico;

Il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza liceità e trasparenza; esso potrà essere effettuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici, dal Titolare, Responsabile e Incaricati del Trattamento mediante misure adeguate di sicurezza e riservatezza e con l’impegno di non diffonderli o comunicarli a terzi estranei.

Base giuridica del Trattamento: La base giuridica del trattamento è il consenso al trattamento stesso per le finalità di cui al paragrafo che precede; la prestazione del consenso è facoltativa ed in caso di mancato rilascio non vi sarà alcuna conseguenza se non l’impossibilità da parte della Società di poter svolgere l’attività di marketing ed informazione descritta in precedenza.

Destinatari/Categorie di destinatari dei dati personali: i dati personali potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, alle categorie di soggetti di seguito indicate:

persone, società, associazioni o studi professionali che prestino attività di assistenza e consulenza a Gescad S.p.A. con riferimento alle attività precedentemente descritte;

persone o società di consulenza che prestino la propria attività al fine di gestire le campagne di marketing e di comunicazione per Gescad S.p.A.;

ogni ufficio della Pubblica Amministrazione cui gli atti sono fisiologicamente rivolti e/o ove questi espressamente lo richiedano motivatamente.

Tali soggetti agiscono in qualità di autonomi titolari del trattamento o Responsabili del trattamento opportunamente nominati ed istruiti dal Titolare del trattamento. L’elenco nominativo dei soggetti a cui i dati dell’Interessato sono o potranno essere comunicati è a Vostra disposizione presso la Società e potrà essere agevolmente ottenuto inoltrando apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento.

I dati personali dell’Interessato non saranno in ogni caso oggetto di diffusione.

Durata di conservazione del dato: I dati di cui trattasi saranno conservati per il periodo strettamente necessario alle finalità per i quali il consenso viene prestato dall’Interessato e fino a quando non siano decorsi i termini per i quali la conservazione dovesse essere imposta da obblighi di legge. La conservazione non potrà protrarsi successivamente alla revoca del consenso precedentemente prestato.

Diritti dell’interessato: In ogni momento l’Interessato potrà esercitare i propri diritti nei confronti del Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 7, D.Lgs. n 196/2003 ed ai sensi degli artt. 15 – 22 del GDPR.

Tali diritti sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al Titolare del trattamento, anche per il tramite di un incaricato, alla quale sarà fornito idoneo riscontro senza ritardo. La richiesta rivolta al Titolare può essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@gescad.it o al numero di fax 0532 852515.

In particolare:

Accesso ai dati e portabilità: È diritto dell’Interessato siano all’eventuale revoca del consenso per le finalità descritte e dunque fino alla cancellazione dei dati, chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Ricorrendo i requisiti di legge, è diritto dell’Interessato ricevere, quando possibile, in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano forniti al Titolare del trattamento nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento.

Revoca del consenso: È garantito il diritto dell’Interessato di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento eventualmente basato sul consenso prestato prima della revoca. Al fine di revocare il consenso al trattamento sarà sufficiente inviare una email in tal senso al seguente indirizzo: privacy@gescad.it o al numero di fax 0532 852515.

Come esercitare i diritti Per esercitare i diritti che precedono, l’Interessato può indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste si intendono a titolo gratuito, se non particolarmente onerose, ed evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Ricorso al garante per la protezione dei dati personali: Nel caso si dovesse ravvisare una violazione della regolamentazione relativa al trattamento dei dati personali, è suo diritto, in qualità di Interessato, proporre ricorso al garante per la protezione dei dati personali con le modalità e i termini riportati sul sito dell’autorità garante per la protezione dei dati personali.


Potrebbero interessarti anche...

Fatturazione Elettronica (ARXivar)

Fatturazione Elettronica (ARXivar)

Si avvia la fatturazione elettronica per tutti (verso PA / B2B / B2C) . La piattaforma ARXivar fornisce interamente i servizi di invio, ricezione e conservazione a norma garantiti da un partner Accreditato AGID e certificato ISO27001.

La Gestione dei Processi nell'Impresa (ARXivar)

La Gestione dei Processi nell'Impresa (ARXivar)

ARXIVAR CONTRIBUISCE ALL'EFFICIENZA, RIDUCENDO ERRORI E COSTOSE ATTIVITÀ IMPRODUTTIVE

I flussi di attività sono disegnati, definiti e monitorati in modo semplice, grazie al modellatore di workflow e al generatore di report.

La Gestione Documentale (ARXivar)

La Gestione Documentale (ARXivar)

INFORMAZIONI DI BUSINESS ORGANIZZATE E FACILMENTE REPERIBILI

Archiviazione e Condivisione delle informazioni in sicurezza e immediatamente disponibili quando e dove servono. Anche da mobile!

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti. Cosa devono avere le Imprese e gli Studi per essere pronti prima della data di avvio. Consigliamo di premunirsi per tempo in modo da potersi "esercitare" alle nuove tipologie di emissione.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE
AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE

Misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.Ecco le indicazioni dal Ministero dello Sviluppo Economico per accedere agli incentivi.

Credits webit.it