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Servizi Sistemistici

Servizi Sistemistici - 1
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Il valore di un supporto professionale

Aziende e studi professionali sono quotidianamente impegnati nel loro core business e solo pochi di loro si possono permettere il mantenimento e la continua formazione di una figura IT dedicata.

Risulta strategica la collaborazione con un'azienda seria che metta a disposizione risorse tecniche adeguate solo quando necessarie. L'assegnazione del tecnico dipende dall'esigenza del Cliente, con la certezza di avere a disposizione un esperto, costantemente aggiornato e pratico per il tipo di richiesta, con accesso a strumenti specialistici riservati ai professionisti del settore informatico.

 

Quali sono i metodi di intervento?

La teleassistenza remota ha rivoluzionato il mestiere del tacnico, prima abituato ad interventi esclusivamente presso cliente ma oggi in grado di svolgere buona parte dei controlli e degli interventi tramite piattaforma telematica di condivisione del desktop del Cliente.

In alcuni casi, ovviamente, l'intervento in loco è indispensabile: guasti, rotture o installazione di nuovi dispositivi richiedono la presenza del tecnico, anche se limitata alle sole operazioni effettuabili esclusivamente presso il Cliente. Per limitare il disagio dovuto alla presenza del tecnico, infatti, si tende ad intervenire dopo aver preparato, installato e configurato i dispositivi al massimo livello possibile presso i nostri laboratori, prima dell'intervento.

Quale tipo di servizio è giusto per me? 

customer care  Assistenza "a chiamata"

diretta al nostro call center, per richieste di teleassistenza o di intervento in loco. La durata e la descrizione dell'intervento viene condivisa con il Cliente e si applicano le tariffe professionali con fatturazione mensile.

supporto a contratto  Contratti di assistenza

a canone annuale personalizzati: manutenzione hardware con interventi in giornata oppure per assistenza telefonica/remota che prevedano la copertura di ogni richiesta, semplificando la gestione del budget.

Supporto dedicato  Supporto continuativo dedicato

dedicato ad aziende o studi ben strutturati, alla ricerca di un servizio di supporto continuativo che garantisca la presenza periodica di un tecnico presso la propria sede, in sostituzione o affiancamento del proprio personale.

 

Specifiche dei servizi dedicati al Cliente:

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