AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

Cosa distingue Gescad

Quando i processi evolvono, per esigenze di mercato o a causa di nuove imposizioni normative, i sistemi informativi che li gestiscono devono potersi adeguare con il minor impatto possibile sulle risorse, umane ed economiche.

La capacità di proporre servizi diversificati, dalle forniture tecnologiche alla consulenza di processo, fa di Gescad una realtà non frequente in ambito ICT, in grado di supportare ogni tipologia di organizzazione in una logica di partnership duratura con i propri clienti.

 

Orientamento ai risultati, attenzione al cliente, gestione per processi, innovazione e formazione continue, rappresentano per Gescad il cardine della propria cultura d’impresa. 

 

Ogni progetto è costruito per fasi, con obiettivi misurabili, dei quali l’analisi condivisa dei processi è l’irrinunciabile premessa, per garantire la massima soddisfazione del Cliente ed il rientro dell’investimento nei termini attesi.

 

La ricca esperienza acquisita ed il costante aggiornamento in ogni ambito delle moderne architetture informatiche (hardware, software e reti) ci permettono di agire in modo efficace anche su problematiche di natura molto complessa.

 

Ogni nuovo progetto nasce da esigenze che comportano soluzioni specifiche, ma l'approccio per fasi si dimostra sempre vincente.

Analisi e Progettazione

Analisi e Progettazione

STUDIO DI FATTIBILITA' E MICRO-ANALISI

Affianchiamo il cliente per comprendere la struttura della sua organizzazione al fine di progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a fornire risposte idonee a problematiche emerse o per aprire nuovi scenari di sviluppo del business.

• identificare e analizzare insieme al cliente le aree di intervento

• pianificare gli obiettivi aziendali

• progettare le soluzioni informatiche più idonee

• coordinare progetti aziendali complessi

• integrare competenze d'impresa e tecnologie

Sviluppo e Integrazione

Sviluppo e Integrazione

SVILUPPO, TEST E INSTALLAZIONE

Utilizziamo strumenti e tecnologie che ci consentono di "cucire", in un vero e proprio approccio sartoriale, le soluzioni più adatte alle esigenze espresse, secondo le peculiarità del nostro cliente e del contesto in cui opera.

Con l'obiettivo preciso di mantenere l'investimento entro costi giustificabili, ci prefiggiamo di fornire il giusto compromesso tra la sostenibilità e l'efficacia.

La possibilità di appoggiarsi a Gescad quale unico partner tecnologico, che può farsi carico dell'implementazione strutturata di hardware, software e di rete, garantisce al nostro cliente la razionalizzazione e l'ottimizzazione della propria infrastruttura.

Formazione e Consulenza

Formazione e Consulenza

STRUMENTI A SUPPORTO DELLA COMPETENZA

Il principale investimento, per ogni tipologia di organizzazione, è costituito dai propri collaboratori: con questa premessa, il loro costante coinvolgimento in progetti formativi, assume un valore decisivo.

L'istruzione all'uso degli strumenti tecnologici, sempre inserita in un contesto di consapevolezza dei processi, costituisce l'occasione per consolidare la forza di un'organizzazione.

Crediamo che ogni investimento in tecnologia debba essere accompagnato da un adeguato supporto di consulenza, senza la quale il "mezzo" difficilmente consente di raggiungere il "fine".

Assistenza Post Vendita

Assistenza Post Vendita

LUNGA VITA ALL'INVESTIMENTO!

Fornite le soluzioni e trasferite le competenze, il rapporto tra Gescad ed il proprio cliente è appena iniziato: un sistema informativo è tanto più vivo quanto più l'organizzazione evolve e si sviluppa nel tempo.

Gescad garantisce supporto costante, da remoto e onsite, sia per la continuità di servizio dell'infrastruttura sia per la sua periodica revisione o ristrutturazione.

La collaborazione continuativa tra Gescad e i propri clienti, ha spesso consentito di raggiungere nel tempo nuovi obiettivi, o di migliorare i risultati sulla base di nuove tecnologie disponibili, sempre con il minimo investimento integrativo.

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

chiusura il 2 Novembre

Chiusura straordinaria uffici

 

In via eccezionale il giorno Venerdì 2 Novembre gli uffici Gescad saranno chiusi.

 

Eventuali richieste di assistenza devono essere inviate alla caselle di posta gshardware@gescad.it (assistenza sistemisti/hardware) e software@gescad.it (assistenza software gestionali).

 

Grazie,

la segreteria Gescad .

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti. Cosa devono avere le Imprese e gli Studi Professionali per essere pronti prima della data di avvio. Consigliamo di premunirsi per tempo in modo da potersi "esercitare" alle nuove tipologie di emissione.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Credits webit.it