Area RiservataAREA RISERVATA AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

PC, Tablet e soluzioni End User

PC, Tablet e soluzioni End User - 1
PC, Tablet e soluzioni End User - 2

L’importanza dei dispositivi individuali non va trascurata bensì rapportata a quella dei sistemi informativi centralizzati. Un utente rallentato o improduttivo rappresenta un costo che deve e può essere evitato.

Con un occhio all'estetica, all'ergonomia e al basso consumo energetico, particolare attenzione va rivolta alla sicurezza: postazioni di lavoro dotate di sistemi obsoleti o non aggiornati rappresentano una minaccia alla stabilità del sistema aziendale, in grado di compromettere la funzionalità dell’intera rete.

Perchè cambiare

Disporre di materiali moderni ed efficaci consente lo smaltimento programmato dei carichi di lavoro ed è fonte di soddisfazione per gli utilizzatori.

Organizzare con attenzione le dotazioni dei singoli utenti consente spesso di risparmiare e ottimizzare gli spazi grazie alla condivisione degli apparati (es. stampanti di rete) o alla virtualizzazione dei desktop.


Le diverse proposte

Soluzioni di prima fornitura o di rinnovo tecnologico, adatte per ogni tipo di postazione di lavoro, singola (PC stand-alone), mobile (notebook, tablet o 2in1) o virtualizzata (Virtual Desktop).

Ogni proposta può essere integrata con servizi di prima installazione, assistenza e manutenzione periodica, con possibilità di varie formule di noleggio tecnologico che facilitano la gestione finanziaria dell'investimento.

Quale modello è giusto per me? 

Monitor e pc  Desktop

nel tradizionale formato mini-tower ma sempre più spesso preferito nei formati più piccoli (slim o ultraslim), dal basso impatto energetico e talmente piccoli da potreli tenere sulla scrivania, dietro o di fianco al monitor.

Portatile  Notebook

di vari pesi e formati, sempre più spesso dotati di schermo ad alta risoluzione, disco SSD e connettività a banda larga mobile per restare sempre connessi anche quando si è fuori azienda o lontani dallo studio.

Tablet  Tablet

efficienti e leggeri, ottimo sostituto del più ingombrante notebook per chi ha semplici esigenze di consultazione dati o email oppure dispone di applicazioni che ne semplificano l'uso in mancanza della tastiera.

 

I NOSTRI MARCHI:

Proponiamo i modelli di fascia Business di Lenovo, Dell e HP, affiancando il cliente nella scelta del modello migliore per le proprie esigenze e con gli accessori ritenuti utili al miglioramento dell'efficienza. con l’intervento e la consulenza di tecnici certificati e specializzati nelle più moderne pratiche di sicurezza informatica aziendale.

Lenovo    Dell       HP

 

Richiedi informazioni



Potrebbero interessarti anche...

Sicurezza Informatica

Sicurezza Informatica

CONOSCIAMO LE MINACCE E PROTEGGIAMO I NOSTRI CLIENTI CON SOLUZIONI DI ALTA AFFIDABILITA'
Server & Networking

Server & Networking

DAL PICCOLO SERVER
AL DATA-CENTER COMPLESSO,
DALLA MICRO-LAN DI UFFICIO
ALLE RETI WIFI DISTRIBUITE

Disaster Recovery

Disaster Recovery

GUASTI O ERRORI?
CREIAMO SOLUZIONI PER RIPARTIRE SUBITO E SENZA PERDITE DI DATI

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti. Cosa devono avere le Imprese e gli Studi per essere pronti prima della data di avvio. Consigliamo di premunirsi per tempo in modo da potersi "esercitare" alle nuove tipologie di emissione.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE
AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE

Voucher per digitalizzare le PMI: le istruzioni del MISE

Misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.Ecco le indicazioni dal Ministero dello Sviluppo Economico per accedere agli incentivi.

Credits webit.it