Controllo gratuito dei Vostri Backup

Ogni giorno i nostri strumenti informatici producono decine/centinaia/migliaia di dati.
Sono dati importanti, strategici, da proteggere!

Possiamo testimoniare che ultimamente stiamo incontrando numerosi casi di scarsa attenzione al backup ed alcuni di questi hanno creato serie difficoltà.

Il ripristino di un sistema (che si tratti di un pc o di un server) richiede rilevanti attività tecniche specialistiche ma non va dimenticato che provoca anche il blocco del servizio e del personale interno, costi indiretti da sommare alle spese da sostenere.

Questo scenario – già negativo – può ulteriormente aggravarsi se al momento del ripristino dei dati ci si accorge che l’ultimo salvataggio non è recuperabile …

Abbiamo purtroppo assistito a casi in cui la perdita dei dati è stata catastrofica e ci teniamo a sensibilizzare – ancora una volta – tutti i nostri Clienti, invitandoli a riflettere sulla situazione dei loro backup.

GESCAD Group collabora a qualsiasi iniziativa rivolta al controllo dei backup: mette a disposizione GRATUITAMENTE un tecnico esperto che valuterà la situazione e relazionerà sul livello di affidabilità del backup, consigliando possibili soluzioni migliorative.
Questa attività, effettuata presso la sede del Cliente, non avrà alcun costo.

A richiesta, sarà possibile integrare l’intervento in corso con le attività sistemistiche utili a perfezionare il sistema di backup in uso. Solo queste ultime saranno ritenute in addebito e fatturate alle Tariffe Professionali in vigore, senza alcun contributo per le spese di trasferta.

Se desiderate maggiori informazioni, contattate subito il nostro Ufficio Commerciale:
Andrea Montanari – andrea.montanari@gescad.it
Davide Candini – davide.candini@gescad.it

Web www.gescad.it        
Email gescad@gescad.it