AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

I valori del Gruppo Gescad

Mission

Siamo ogni giorno a fianco dei nostri clienti per stabilire collaborazioni di lunga durata con le realtà imprenditoriali e professionali del territorio, promuovendo l’innovazione tecnologica, sempre attenti agli obiettivi di sviluppo dei nostri clienti, per i quali svolgiamo anche attività di consulenza aziendale, gestionale e di processo.

Vision

Ci impegniamo a garantire la crescita delle persone che collaborano con noi e con i nostri clienti, grazie all’arricchimento individuale e di gruppo derivante da esperienze lavorative sempre nuove e stimolanti, per poter essere un punto di riferimento, sul nostro territorio, sia dal punto di vista tecnologico che organizzativo.

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

Comunicazione assistenza Gescad

Orari per le richieste di assistenza telefonica

Da lunedì 10 Dicembre 2018 il servizio di assistenza (richiesta via telefono) sarà attivo dal lunedì al venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17.

Dalle ore 17 e fino alle ore 18 il servizio di assistenza può essere richiesto scrivendo una mail agli indirizzi software@gescad.it (assistenza software gestionali) e gshardware@gescad.it (assistenza sistemisti/hardware) .

Grazie,
la segreteria Gescad .

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti. Cosa devono avere le Imprese e gli Studi Professionali per essere pronti prima della data di avvio.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Credits webit.it