AssistenzaASSISTENZA WebmailWEBMAIL Layout clientiLAYOUT CLIENTI

Fatturazione elettronica: sintesi normativa e soluzioni per gli Utenti Sistemi

21 maggio 2018
Fatturazione elettronica: sintesi normativa e soluzioni per gli Utenti Sistemi

 

Dal primo gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti e già dal 1° luglio è obbligatoria per i subappaltatori P.A. e per chi vende carburanti.

Per chiarire gli aspetti normativi e illustrare le soluzioni per gestire la fatturazione elettronica in modo integrato con i gestionali Sistemi eSOLVER e SPRING. 

 

Giovedì 14 giugno 2018 ore 11:30

 

WEBINAR RISERVATO AGLI UTENTI SISTEMI

 

 

ISCRIVITI

A seguito dell'iscrizione riceverai il link personale per accedere alla diretta.

 

 

I contenuti normativi sono illustrati dal Dott. Umberto Zanini, Dott. Commercialista esperto della materia che dal 2006 è anche Responsabile delle attività di ricerca tecnico-normativo dell’Osservatorio "Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b" della School of Management del Politecnico di Milano. I nuovi processi che l’azienda si trova ad affrontare nello scenario della fatturazione elettronica e come gestirli con le soluzioni gestionali Sistemi sono illustrati da Davide Vierzi di Sistemi S.p.A.

sistemi partner                        Gescad_logo

 
-----------

Per informazioni: 0532.315911 - gescad@gescad.it

NEWS ED AGGIORNAMENTI

VEDI TUTTI

Comunicazione assistenza Gescad

Orari per le richieste di assistenza telefonica

Da lunedì 10 Dicembre 2018 il servizio di assistenza (richiesta via telefono) sarà attivo dal lunedì al venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17.

Dalle ore 17 e fino alle ore 18 il servizio di assistenza può essere richiesto scrivendo una mail agli indirizzi software@gescad.it (assistenza software gestionali) e gshardware@gescad.it (assistenza sistemisti/hardware) .

Grazie,
la segreteria Gescad .

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)
AGENZIA DELLE ENTRATE

La Fattura Elettronica obbligatoria tra privati (professionisti o imprese)

Dal 1 gennaio 2019 la fattura elettronica è diventata obbligatoria per tutti. Cosa ovrebbero avere e quali sono gli obblighi per le Imprese e per gli Studi Professionali.

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018
NUOVO REGOLAMENTO UE PRIVACY

GDPR: occorre adeguarsi entro il 25 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali diventa un Regolamento UE: entro il 25 maggio 2018 tutte le imprese che trattano i dati di residenti europei si devono adeguare per non incorrere a forti sanzioni. Cosa è opportuno fare.

Credits webit.it